Con te Partiro - Andrea Bocelli


do re mi re mi fa# mi fa# sol fa# sol la sol mi la si DO si | Quando sono solo sogno all'orizzonte e mancan le parole
do re mi re mi fa# mi fa# sol fa# sol la sol mi la si DO si | si, lo so che non c'e luce in una stanza quando manca il sole
sol fa# mi fa# | se non ci sei
DO si mi mi fa# re | tu con me | con me

mi re re re | su le finestre
sol fa# re re re re re si DO sol sol fa# | mostra a tutti il mio cuore che hai acceso
re | chiudi
mi re re | dentro me
sol fa# la mi la si DO sol sol fa# | la luce che | hai incontrato per strada

re sol fa# la sol | con te partiro
la si si la DO si sol | paesi che non ho mai
SOL FA# RE SOL FA# RE si RE | veduto e vissuto con te
la DO si la sol fa# re | adesso, si, li vivro
sol sol fa# la sol | con te partiro

la si si si si si | su navi per mari
la DO si sol | che, io lo so |
SOL FA# RE SOL FA# RE si RE | no, no, non esistono piu
la DO si la sol fa# | con te io li vivro

do re mi re mi fa# mi fa# sol fa# sol la sol mi la si DO si | quando sei lontana sogno all'orizzonte e mancan le parole
do re mi re mi fa# mi fa# la | sol si | e io si lo so che sei con me | con me
do re mi re mi fa# mi fa# sol | tu, mia luna, tu sei qui con me
do re mi re mi fa# mi fa# la | si la DO si re | mio sole, tu sei qui con me, con me, con me, con me

re sol,fa# la sol | Con te partirò
la si si,la DO si sol | Paesi che non ho mai
SOL FA# RE,SOL FA# RE DO RE | Veduto e vissuto con te
la DO si la sol fa# re | Adesso si li vivrò
sol sol,fa# la sol | Con te partirò
la si si si si si | Su navi per mari
la DO si sol | Che io lo so
SOL FA# RE SOL FA# RE DO RE RE | No no non esistono più
la DO si la sol fa#  | mi |  | Con te io li vivrò

la la,sol# si la | Con te partirò
si DO# DO# DO# DO# DO# | Su navi per mari
si RE DO# la | Che io lo so
LA# SOL# MI LA# SOL# MI DO# MI MI  | No no non esistono più
si RE DO# si la sol# mi | Con te io li rivivrò
la la,sol# si la | Con te partirò

FA# SOL# LA# | Io con te

Notação Musical da Cifra